Come vi sarete accorti il numero di aggiornamento del post è diminuito in modo drastico. Un po' le ferie, un po' la stanchezza e un po' gli altri impegni della vita.
Chi non ferma mai il proprio lavoro è la nostra azienda che procede nel piano di fusione; ed è giusto che vada così e se il blog non è stato molto aggiornato ultimamente, questo non vuol dire che si è interrotta l'attività ella FALCRI.
I progetti ci sono e, mi auguro, che a settembre si possano concretizzare.
Continua il monitoraggio degli eventi e dei progetti che si muovono intorno a noi (penso che sia giusto non parlane ancora perché ancora si tratta di voci; ma ci sono, importanti e concrete). Continuano anche le azioni concrete a tutela di lavoro, di cui potrò parlare a tempo editore tutelare la privacy degli interessati.
Capisco di essere un po' fumoso in questo post e forse lo sono volontariamente cercando di prendere tempo ma, come per la nostra azienda sono tempi di preparazione, così è per FALCRI centro Leasing.
Ci aspetta un autunno importante, non caldo perché nessuno è in guerra con nessuno, ma sicuramente determinante per il nostro futuro lavoro e dobbiamo essere pronti a dare le giuste risposte.
Occhi aperti e buona notte.
Nessun commento:
Posta un commento