FALCRI-Centro Leasing è ormai nata e partita, ma è ancora tutta da costruire.
Già molto stiamo facendo e faremo, ma questo è solo l’inizio. Anzi, visti i chiar di luna, è questo il momento per cercare il salto di qualità e lo possiamo ottenere solo fondando una RSA (Rappresentanza Sindacale Aziendale).
Per raggiungere questo obiettivo FALCRI-Centro Leasing ha bisogno di 8 “valorosi” colleghi di Centro Leasing che si iscrivano al nostro sindacato. Siamo già in due, ne mancano altri sei, interessati a contribuire con noi alla costruzione di questa nuova fonte di informazione, tutela e protesta.
Basta poco!
Basta una parola in più per migliorare il nostro lavoro;
basta comprendere che la sorte del nostro lavoro e della nostra professionalità è nelle nostre mani;
basta muoversi subito, prima che qualcuno si muova per noi.
Abbiamo scelto FALCRI, un sindacato autonomo, perché ciò che ci interessa è il nostro lavoro, presente e futuro, senza distinzioni di colore; perché FALCRI è un sindacato fondato sulle realtà aziendali che ci lascia liberi di scegliere e definire come fare sindacato nella nostra azienda; perché è l’unico sindacato che si sta opponendo con decisione alla logica di continuo peggioramento delle nostre condizioni di lavoro e di stipendio; perché il sindacato di maggioranza relativa in CR Firenze, ci può fornire gli strumenti idonei a perseguire i nostri obiettivi.
Per iscriversi è semplice, basta rivolgersi a Federico Basagni e compilare un modello pre-stampato.
FALCRI-Centro Leasing non ti chiede niente, solo di darci un po’ di fiducia nella tutela dei tuoi diritti!
Nessun commento:
Posta un commento