Mentre tutti aspettavamo trepidanti il giorno in cui sarebbe stata ufficializza la fusione con Leasint, ecco che gli eventi si materializzano per strade inaspettate.
Domani, quasi oggi visto che è poco prima di mezzanotte, 5 dicembre 2012, tutte le quote azionarie di Centro Leasing detenute da CR Firenze passano di proprietà alla Capo Gruppo. Insomma, si interrompe qui la storia quarantennale di un'azienda; si potrebbe dire che da oggi in poi, tutto il resto sono questioni burocratiche. Le azioni verranno cedute dalla capo gruppo a Leasint; il processo di riorganizzazione e snellimento del personale andrà a termine, e questo e' quanto.
A onor del vero non c'è stata nessuna ufficializzazione, ma anche di questo nessuno si sorprende visto che mai si è data una risposta alle nostre legittime domande. Nessuna ufficializzazione, ma di nuovo le voci vengono dai livelli più alti e quindi degne di ascolto.
Ricapitoliamo: le azioni passano tutte a Milano; l'ultimo ufficio chiuso e' il marketing ed aspettiamo solo di sapere quale sarà il prossimo; circa 20 lavoratori a termine cesseranno la loro prestazione in Centro Leasing al 31 dicembre; tolti i circa 20 colleghi già distaccati in Leasint, siamo rimasti in 101 dipendenti diretti di CL.
Non sarà il momento che qualcuno ci voglia dire cosa ci dobbiamo aspettare dal domani!
Buona Notte.
Nessun commento:
Posta un commento