venerdì 5 aprile 2013

Scusate il disagio, stiamo lavorando per voi!

Questa volta purtroppo non è un titolo d'effetto, ma la pura verità. Se avete notato una mancanza di recenti aggiornamenti non è per povertà di argomenti, bensì a causa di effettivi problemi tecnici (non funziona il sistema di salvataggio di immagini tif. - ndr.).
Spiace sopratutto per il fatto di non aver potuto pubblicare alcuni volantini, da poco distribuiti dal nostro sindacato nazionale, riguardanti alcune indicazioni operative per gli esodati.
E spiace anche per non essere riuscito a pubblicare sul blog un volantino di FALCRI CentroLeasing in merito ai recenti eventi aziendali.
Mi auguro di riuscire a superare velocemente questi problemi ed allinearmi.
Mi preme comunque riassumervi brevemente il contenuto di quest'ultimo volantino, soprattutto spero di far passare il messaggio ed il giusto spirito con cui è stato scritto.
Innanzitutto il titolo: Benvenuti e Buon Lavoro!
Non è un titolo ipocrita o sarcastico, ma il simbolo di una reale speranza. Speranza nell'avvio di un nuovo corso per Centro Leasing. Dopo una lunga gestione di cui abbiamo spesso denunciato l'insufficienza nonché la mancanza di informazione e trasparenza, si apre adesso una nuova possibilità. Un nuovo presidente, un nuovo direttore generale e un nuovo consiglio di amministrazione possono realmente dimostrare l'apertura di una nuova stagione per la nostra azienda, una stagione improntata sulla chiarezza, trasparenza, informazione e una gestione più oculata.
Quindi il benvenuto e buon lavoro è un vero auspicio e non una semplice battuta da blog; FALCRI Centro Leasing ci crede realmente!
Ma altrettanto FALCRI non intende abbassare la guardia; la speranza c'è, ma dobbiamo vigilare affinché sia rispettata, perché rimane invariata la prerogativa principe della tutela di ogni lavoratore; qualunque consiglio di amministrazione ci sia.
Infine un'ultima nota informativa che sembrerebbe andare incontro alle nostre speranze.
Per il prossimo incontro sindacale richiesto dalle altre rappresentanze sindacali, siamo stati invitati anche noi; ovviamente al tavolo separato comeavviene per il nazionale, ma finalmente FALCRI Centro Leasing entra in quelle stanze. E, dando a Cesare quel che è di Cesare, di fronte ad un problema, l'azienda ha concesso di spostare l'incontro venendo incontro alle esigenze del sindacato. Un piccolo gesto ma apprezzato e quindi, per giustizia, da rilevare.
Mi auguro di poter aggiornare il blog con completezza entro la prossima settiamana.
Buona notte.

1 commento: