venerdì 21 giugno 2013

Fusi, altro che fusione.

Come varie volte mi succede ultimamente, devo scusarmi con i lettori di questo blog per la mia assenza di alcuni giorni. Questo non vuol dire che FALCRI Centro leasing sia scomparsa o sia rimasta con le mani in mano.
La fusione (non è una facile battuta per la temperatura di questi giorni) è deliberata e da adesso in poi la strada è tracciata. Quindi meglio concentrarsi sull’attività sindacale di tutti i giorni:
-          Assistenza ai colleghi sul posto di lavoro
-          Assistenza ai colleghi fuori usciti
-          Nuove proposte per migliorare la nostra condizione lavorativa
In merito a quest’ultimo punto, a breve, pubblicherò un post con una nuova idea e richiesta da presentare alla nostra Direzione del personale, ovviamente, previo il sostegno da parte di tutti i colleghi. So che luglio non è il mese migliore per presentare nuove istanze, ma meglio iniziare subito se si può ottenere qualcosa in più. Farò girare l’apposito volantino e stavo pensando ad una sottoscrizione per dare più forza alle nostre pretese perché, come si dice, l’unità fa la forza… se ci sono le idee.
“Bambini”, la fusione ora è certo che si fa, vediamo di tutelarci nel miglior modo possibile e, perché no, chiediamo per ottenere un posto di lavoro migliore altrimenti si rischia di dar senso al titolo di questo post.
Per iscriversi alla FALCRI contattare Federico Basagni
P.S. – A stare zitti, nessuno ti regala niente!

Nessun commento:

Posta un commento