venerdì 19 settembre 2014

Mondo Intesa Sanpaolo - News



UNITÀ SINDACALE
Sez. FALCRI
RSA Mediocredito Italiano - Polo Firenze
Gruppo Intesa San Paolo
 






News dal Mondo Intesa Sanpaolo
 

·         Firmato a Milano, in data 17 settembre 2014, l’accordo per gestire le ricadute occupazionali derivanti dall’incorporazione di CR Venezia e CR Sardo in Intesa Sanpaolo. I colleghi interessati (circa 2100 unita) passeranno alla Capogruppo alle stesse condizioni in essere nella banca incorporata. Gli esuberi previsti permangono gli stessi già compresi tra quelli individuati dal piano industriale presentato a suo tempo.

 

·         Rinnovato l'accordo che permette di poter destinare il ticket pasto a previdenza e assistenza. A breve uscirà l’apposita normativa che dettaglierà le relative modalità esplicative.

 

·         Fissato per il 23 settembre p.v. l’ulteriore incontro sul riassetto delle filiali imprese. E stato confermato che delle  800.000 posizioni small business di filiale, 80.000/90.000 passeranno alle filiali imprese sulla base dei criteri adottati dal nuovo modello.

 

·         Piano Lecoip di azionariato diffuso: prevista la definitiva analisi e l’eventuale approvazione da parte della Banca Centrale nel prossimo direttorio del 30 settembre p.v.  Pertanto, se “tutto va bene”, nel mese di ottobre 2014 sarà attivata la procedura per la scelta di adesione individuale.
 

Seguiranno aggiornamenti ed approfondimenti.

Nessun commento:

Posta un commento