giovedì 28 gennaio 2016

OKKIO ALLA SENIORITY


Buongiorno,

a differenza degli scorsi anni in cui la problematica dell’assegnazione della seniority non era particolarmente sentito perché sostanzialmente privo di influenza sull’attività lavorativa e sullo stipendio, si ricorda che, come già avvenuto lo scorso anno per l’attribuzione di capitale e leva nel piano di investimento Lecoip, da quest’anno la seniority sarà un elemento fondamentale nel calcolo del Premio Variabile di Risultato (ex VAP), determinante nel calcolo della parte così detta “Premio Aggiuntivo”. Per intendersi, tra un livello e l’altro, possono ballare fino ad oltre 500 euro lordo di premio, per noi delle strutture esterne a Banca dei Territori.

Per questo motivo vi invitiamo a prestare la massima attenzione in questa fase dell’anno in cui, entro il 9 febbraio, terminerà la procedura del Performer durante la quale verranno assegnate appunto le seniority, oltre alle valutazioni.

Vi ricordiamo infine che l’attribuzione della seniority è demandata alla esclusiva discrezionalità del responsabile del settore/ufficio.

Quindi, senza drammatizzare, ma con la massima attenzione: OKKIO ALLA SENIORITY

Vi invitiamo a segnalarci ogni caso di incongruenza o criticità in merito.

 

Seguirà un comunicato congiunto di tutte le sigle sindacali in merito a tale argomento.

Nessun commento:

Posta un commento