giovedì 18 febbraio 2016

UNISIN falcri silcea - RSA Mediocredito Italiano S.p.A. - Aggiornamento del 16 febbraio 2016


Buongiorno,

lunedì scorso 19 febbraio si è tenuta a Milano una riunione intersindacale fra tutte le rappresentanti sindacali presenti in Mediocredito Italiano. Non mi dilungo particolarmente sulla giornata che era quasi integralmente destinata, come riportato nel precedente aggiornamento, ad uno studio sui ruoli e alle attività professionali presenti nella nostra azienda di preparazione ai prossimi incontri che vedranno interessati sull’argomento le nostre Delegazioni Nazionali e la Capo Gruppo.

Degna di rilievo la notizia, avuta giustappunto lunedì scorso, per cui Capo Gruppo, a seguito di esplicita richiesta da parte della nostra Delegazione Nazionale, ha messo in agenda per il mese di marzo (passibile di rinvio ai primi giorni di aprile vista la complessità della stessa agenda), un incontro con al centro il tema: “Mediocredito Italiano + Provis”. Un titolo generico che preannuncia un incontro informativo, e che sarà l’occasione per avere le delucidazioni che ancora attendiamo rispetto ai possibili scenari per le nostre aziende, e per presentare le nostre rivendicazioni.

La Delegazione Nazionale ci terrà informati sulla data esatta dell’incontro a cui parteciperemo come sempre fermi e determinati. Avuta la data potrà essere opportuno un piccolo incontro, sia MCI che Provis, per riassumere e specificare quanto dovremo ad andare a rappresentare all’azienda.

Vi terrò aggiornati.

 

Ricordo infine il messaggio pervenuto dal “Filo Verde” per chi si avvale del CAF per la dichiarazione dei redditi, rinnovando la disponibilità a ritirare le deleghe per il precompilato dell’Agenzia delle Entrate insieme ad un documento di identità e alla copia della dichiarazione dei redditi dello scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento