Spesso FALCRI Centro Leasing vi ha accusato di sapere e non parlare!
Voi quindi già sapete che ormai si stanno tirando le somme per la nostra azienda. I giochi si stanno giocando adesso, ma la strada per la Centro Leasing inizia ad essere segnata.
A momenti le notizie esploderanno e inizieranno ad arrivare le risposte alle tante domande rimaste sospese nei nostri volantini.
Da questo dato di fatto parte il mio appello.
I lavoratori si stanno svegliando e muovendo a difesa del proprio futuro, perché non unire le nostre forze. Siamo sulla stessa barca!
Certo penserete che nella vostra posizione probabilmente state rischiando più di noi, ma i fatti sono solo marginalmente così e non spostano il nocciolo della questione.
Quando esplode una bomba, forse in modo diverso, ma tutti coloro che sono li intorno rischiano la vita. È ovviamente un esempio forte e certo qui non si vuol drammatizzare nessuna situazione, ma serve solo a dire che quando qualcosa colpisce la nostra azienda i cadaveri ci saranno tra i dirigenti, ma come tra i funzionari, i quadri e le aree professionali. I cadaveri saranno la perdita di professionalità, gli spostamenti, i demansionamenti, se vogliamo sperare, come io spero e credo, che non si metta in dubbio il posto di lavoro.
Il sindacato, FALCRI in testa per estrazione e storia, e tutti i lavoratori perseguono la difesa del lavoro tutto, nessuno escluso.
Allora cosa aspettate a venire al nostro fianco, per voi, per il lavoro, per tutti.
Buona notte.
Nessun commento:
Posta un commento