martedì 2 ottobre 2012

So di non sapere.

Per una volta voglio lasciare il posto dedicato ai volantini ad un mio personale commento.
Qualcuno in Falcri mi ha detto che "LORO" sanno benissimo cosa devono e vogliono fare di Centro Leasing, semplicemente non hanno rispettato i giusti tempi e le giuste norme e quindi hanno dovuto prendere tempo. Ed ecco che allora di lunedì la fusione e' certa e di venerdì forse siamo di fronte ad una semplice riorganizzazione. Lunedì tutti a Milano, ma mercoledì parla il Presidente, in un valzer di informazione e contro informazione di cui i lavoratori sono solo spettatori.
La mia risposta sta nel titolo del post anche se, visti i fatti, mi verrebbe da pensare che qui nessuno, nemmeno "LORO", sanno bene dove andare!
Anzi, la mia risposta sta nel mio impegno di oggi; e' la spinta che mi ha portato ad impegnarmi proprio adesso nel sindacato.
Perché abbiamo il diritto di conoscere il nostro futuro e di contribuire a costruire il nostro futuro! Perche' abbiamo il dovere di difendere la nostra professionalita' e le nostre aspirazioni!
E non a caso ho scelto Falcri, un sindacato autonomo, unico che oggi lascia liberi di fare sindacato in azienda come meglio si ritiene.
... E ben venga se in Leasint la Falcri non c'è perché vorrà dire che, se fusione sarà, la Falcri nella società prodotto leasing del gruppo Intesasanpaolo saremo noi (maledetti toscani).
Salve

Nessun commento:

Posta un commento