martedì 1 luglio 2014

‘sto matrimonio, s’ha da fare!!!

Con sommo gaudio, Marco e Federico, annunciano le tanto sospirate nozze. RSU Unisin Centro Factoring e Centro Leasing sono ormai una cosa sola (oggi è nato il nuovo polo d’impresa – Mediocredito italiano).
Alla presenza di un cospicuo numero di testimoni, si parla di oltre 1.300 dipendenti in tutta Italia, da oggi sposi.
E se per il nuovo Direttore Generale, nuovo non per i colleghi ex factoring, il futuro si presenta così:
“Nei prossimi mesi dovremo sostenere importanti sfide ma avremo anche molte opportunità, che sono sicuro affronteremo serenamente. Insieme potremo costruire giorno dopo giorno una realtà unica, forte di un’offerta commerciale strategica per lo sviluppo delle imprese.”
Noi abbiamo apprezzato sinceramente senza falsa ipocrisia le sue parole, e ci crediamo perché tutti i giorni ce la mettiamo tutta per tirare avanti la carretta.
Anche se la malinconia ci rapisce un po’ quando pensiamo ai colleghi che abbiamo lasciato alle loro nuove sfide professionali, tre anche ieri e li salutiamo con un grosso in bocca al lupo, ci rimbocchiamo le maniche e lavoriamo perché tutto vada per il verso giusto.
Come altre volte abbiamo fatto, in occasione di altre ristrutturazioni, auguriamo buon lavoro al nuovo DG Hamaui, non Hawaii come qualche buontempone ha voluto sottolineare (immagino che il Direttore si sia dotato negli anni di una gran dose di ironia in merito al proprio nome).

Infine dunque: auguri agli ultimi usciti; auguri al nuovo Direttore e a tutta la sua squadra e auguri a noi che restiamo seduti nella nostra scrivania. Che tutti si impegnino affinché la nostra azienda sia e diventi la numero uno…
… e se le cose non dovessero andare nel verso giusto, Unità Sindacale – FALCRI SILCEA non mancherà di farlo notare e di mettersi al fianco dei colleghi che ne abbiano bisogno e ragione.

P.S. – Secondo voi dove si va in viaggio di nozze? Ma alle Hawaii che diamine!!!

Buona notte

Nessun commento:

Posta un commento