E dopo il dimezzamento del costo del caffè, bibite e merendine nelle macchinette automatiche, FALCRI Centro Leasing (permettetemi l’amarcord – ndr.) si sta organizzando per la moltiplicazione del pane e dei pesci.
Battute a parte, in molti si erano accorti che i prezzi dei generi alimentari dei distributori automatici istallati nella nostra sede, risultavano particolarmente esosi e comunque superiori a tutte le altre aziende del Gruppo. Si parla di un caffè a 50 cent. contro i 35 cent. degli altri, per esempio.
Bene, è bastata una rapida indagine con i colleghi delle altre aziende sorelle per scoprire che, nonostante il fornitore sia uguale per tutti, semplicemente a noi non veniva applicato il listino prezzi in convenzione previsto per il Gruppo Intesa Sanpaolo. Insomma, sembrerebbe che nessuno abbia mai detto al fornitore che anche noi eravamo parte del Gruppo e che andavamo trattati di conseguenza.
La questione oggi sembrerebbe chiarita e ci auguriamo che in breve tempo ci si possa allineare.
Vigileremo al riguardo.
Per il resto si mormora già che un alborella pescata nel Mugnone si sia trasformata in un branzino appena portata in processione davanti alla sede FALCRI di via Piccagli.
Nessun commento:
Posta un commento