Per le elezione al CdA del Fondo Pensione ex esodati di CR Firenze, erano presenti due soli candidati: uno, il nostro Massimiliano Lanzini (rappresentante uscente), ed uno sostenuto da TUTTE le altre sigle sindacali. Il risultato è un sonoro 80% abbondante di preferenze al Lanzini e alla FALCRI Firenze tutta. Un successo senza uguali, sostenuto da tutti gli iscritti e simpatizzanti FALCRI, ma anche da tanti non iscritti e anche tanti iscritti di altri sindacati, che premia il lavoro di questa piccola del Gruppo Intesa fatta di persone appassionate, disponibili e competenti come il nostro Massimiliano.
Insomma la verità è sempre la stessa: se ci si dà da fare, con onestà, professionalità e impegno, allora si fa sindacato da vero… tutto il resto son chiacchiere e purtroppo spesso puro consociativismo.
Appena avuta la notizia ho chiamato subito il buon Lanzini per complimentarmi e lui mi ha risposto organizzando i lavori per i prossimi confronti con l’azienda su VAP e rinnovo del contratto.
E' questo il sindacato che mi piace!
Nessun commento:
Posta un commento