Sarò un inguaribile romantico, ma salutare oggi il nostro “ufficio del personale”, il nostro inteso come ufficio a Firenze, mi ha fatto un certo effetto. Addirittura mi è sembrato uno strappo idealmente più forte che quello del 31 dicembre scorso con la fusione giuridica in Mediocredito.
Forse a fine anno erano ancora troppe le questioni in ballo, i licenziamenti, le ristrutturazioni, i traslochi, ecc., che ancora non si percepiva, o si percepiva meno, la fine della nostra vecchia azienda Centro Leasing.
Oggi invece è tangibile la fine di un’epoca; con tutti i ringraziamenti del caso, salutiamo l’amico, ma anche l’ultimo segno di vitalità e autonomia di un’azienda che da oggi non esiste più.
Manca solo “l’ultimo passo”; il trasloco finale che, voci sempre più attendibili, danno sempre più imminente e a Novoli, con tutti i suoi pro e contro.
E allora ciao Alessio, grazie per tutta l’assistenza e vicinanza che ci hai dato e a presto a rivedersi da quelle parti a nord di Firenze in dirimpetto al Tribunale!
Nessun commento:
Posta un commento