"come indicato nel fondo delle mail che state ricevendo in relazione alla campagna elettorale di cui nel titolo del post, “NOTA BENE” , per l’occasione del rinnovo degli organi rappresentativi del Fondo Sanitario di Gruppo, la Commissione Elettorale ha deciso di fornire essa stessa la lista degli indirizzi mail contattabili ai fini della campagna elettorale lasciando che tutte le liste in corsa possano presentarsi a tutti gli elettori senza distinzione di appartenenza politica o sindacale.
Quindi quello che avete ricevuto da parte di Unità Sindacale è pari a ciò che avete ricevuto e/o riceverete da parte di tutte le altre liste compreso i COBAS che sono stati i primi a partire e compresa la sigla di vostra eventuale appartenenza.
Quindi, in sitesi, se vi state arrabbiando perchè subissati da mail elettorali, sappiate che è stato fatto tutto a fin di bene perchè tutti possano, alla pari, presentarsi e sperare nel vostro voto.
Se un bizantinismo c'è stato in queste elezioni, e questo si che deve o dovrebbe essere maggiormente denunciato, è che mentre per i sindacati, qualsiasi sigla, la presentazione dei candidati era pressoché priva di barriere, per il singolo che autonomamente volesse presentarsi erano richieste 2.500 firme da raccogliere in una manciata di giorni... all'anima della Democrazia partecipativa.
Se qualcuno vuol denunciare qualcosa bisogna andare a monte; una volta effettuata la lottizzazione, fra pari non ci si fa male.
Basta evitare l'ingresso di intrusi!
Detto questo è chiaro che dovete votare i candidati Unisin FALCRI SILCEA... mi pare chiaro!!!
Nessun commento:
Posta un commento